Nessuna versione di Joost per Linux [it]

[fr] Joost, la plateforme P2P pour la distribution de vidéos, ne va pas proposer une version pour Linux à court terme.

JoostJoost, la piattaforma P2P per la distribuzione di video, non proporrà una versione per Linux a breve termine.

We’re currently working on improving the performance of the PC and Mac versions available today. Although there has been demand for a Linux version of Joost, we have to prioritize our business objectives. As a result, we do not have plans to release a Linux version at this time.

Stiamo lavorando al miglioramento delle capacità delle versioni disponibili attualmente, per PC (Windows) e Mac. Malgrado ci sia una domanda per una versione per Linux, dobbiamo fissare delle priorità ai nostri obiettivi strategici. Di conseguenza, non abbiamo in programma di rilasciare una versione per Linux per il momento.

(dal forum di Joost)

Quello che stupisce è che tra gli obiettivi figura l’integrazione di Joost in un set-top box, che verosimilmente dovrebbe funzionare su un sistema Linux.

Set-top box

Forse in realtà ci stanno lavorando, ma non vogliono rilasciarla per proteggere il mercato dei set-top box che la useranno pagando una licenza o qualche cosa del genere a Joost.

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Nessuna versione di Joost per Linux <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Tags:

Comments

2 responses to “Nessuna versione di Joost per Linux [it]

  1. jan Avatar

    Se fanno un top box per joost lo compro al volo!!!!