Joost Beta 1.0 [it]

JoostJoost è disponibile in versione Beta 1.0.

Forse si tratta dell’ultima beta prima che venga pubblicata una versione pubblica. Per il momento è sempre indispensabile un invito per diventare beta-tester (per chi è interessato basta lasciare un commento o inviare un messaggio via la pagina “Contact”).

L’interfaccia grafica è stata modificata, in particolar modo la funzione “Explore” che permette di esplorare i canali disponibili ha adottato un interfaccia simile a quella introdotta già da qualche tempo per visualizzare i risultati delle ricerche.
Joost - Explore
L’interfaccia adotta pure delle icone più grandi e colorate che dovrebbero essere più adatte per un uso di tipo media center su schermi “televisivi”.

Tecnicamente dovrebbe essere migliorato il funzionamento con connessioni “lente”. Un sistema automatico per gli aggiornamenti è stato integrato, dunque in futuro non sarà più necessario di scaricare ed installare manualmente le nuove versioni.

[fonte] [fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Joost Beta 1.0 <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Tags:

Comments

3 responses to “Joost Beta 1.0 [it]

  1. Alex - Microsmeta Avatar

    L’interfaccia è molto più fruibile per quanto riguarda la scelta dei contenuti, ma in questa prima beta a me risulta pesantissima (con un
    Pentium 4 3.06) . Una volta aperto il menu, la riproduzione del video sul mio PC risulta compromessa (anche con una banda di 12 Mbps)

  2. Luca Palli Avatar

    @Alex: In effetti risulta piuttosto pesante, non me ne ero accorto subito. Su un Centrino 2.13 ogni tanto ci sono delle interruzioni.
    Ma la situazione sembra meno disastrosa che nel tuo caso.

  3. francesco Avatar
    francesco

    ciao ragazzi. mi piacerebbe avere l’invito per provare fullpix.. almeno posso capire se funziona..
    potete inviarmene uno? ^_^