Wii: 5 risorse per farne un Media Center [it]

WiimoteLa Wii non è venduta per farne un Media Center, ma grazie ad alcune risorse (programmi e siti) è possibile trasformarla!

  1. Wii TransferWii Transfer: permette di inviare la musica e le foto in streaming da un Mac. S’integra con iTunes, del quale pubblica il contenuto e permette di registrare i video su carta SD.
    Il prezzo è di 14 $ (una versione di prova è disponibile).
  2. Wii Media Center XWii Media Center X: permette di accedere alla musica, alle foto e ai video da un PC (Windows) o un Mac. Solamente i video Flash (FLV) sono supportati.
    Il prodotto è gratuito.
  3. Wii HearWii Hear: un sito que aggrega delle Internet radio ottimizzato per la Wii. La musica è trasmessa in streaming direttamente dal sito web.
  4. ViewiiViewii: un sito ottimizzato per la ricerca e guardare dei video di YouTube. Il supporto delle foto di Flickr dovrebbe essere disponibile prossimamente.
  5. FinetuneFinetune:si tratta di una versione ottimizzata per la Wii di Finetune. Permette di creare e condividere una Internet radio in funzione di un artista o di una lista di canzoni.

[fonte]

Vérsion en français

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Wii: 5 risorse per farne un Media Center <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Comments

2 responses to “Wii: 5 risorse per farne un Media Center [it]

  1. michele Avatar

    Gran bel post! la wii è davvero il prodotto gaming più innovativo di sempre e queste tue dritte non fanno altro che confermare quanto alla nintendo abbiano deciso di puntare su un qualcosa che possa attirare anche chi non è un power gamer (come me ;)).

  2. Giuseppe Avatar
    Giuseppe

    La wii è la migliore console al mondo!!!!!