Conferenze video con Google Talk ? [it]

[fr] Selon certains rumeurs dans un futur proche Google Talk permettra de créer des vidéoconférences avec plus de deux participants.

Google TalkDei rumori indicano che a breve termine Google Talk dovrebbe permettere di creare delle videoconferenze con più di due partecipanti.

Attualmente le funzioni audio e video di Google Talk si limitano alla comunicazione tra due partecipanti, ma Google vorrebbe estenderne le funzionalità oltre i soli due partecipanti ed integrarle alle diverse applicazioni che dispone (attualmente sono disponibili unicamente in Gmail, iGoogle e orkut).

Queste [funzionalità attuali in Gmail] sono il primo passo di una ampia serie di funzionalità video [e voce] che speriamo di rendere disponibili nei prossimi 12 mesi, per noi è una grande opportunità di espansione.

Rishi Chandra, product manager di Google Apps

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Conferenze video con Google Talk ? <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by