Cablecom e SF propongono la TV a richiesta anche in Svizzera [it]

[fr] Cablecom a lancé en collaboration avec la télévision suisse un service de télévision à la demande: “TV on demand”.

cablecomCablecom ha lanciato in collaborazione con la televisione svizzera un servizio di televisione a richiesta: “TV on demand”.

L’offerta è disponibile per i clienti dell’offerta digitale di base e permette di guardare quando lo si desidera e gratuitamente tutte le produzioni della televisione svizzera durante la settimana che segue alla loro diffusione. Il servizio è, per il momento, limitato dell’agglomerato di Zurigo, sarà esteso a tutta la Svizzzera entro la fine 2010.

In principio tutte le produzioni della televisione di lingua tedesca (SF) diffuse su SF 1 o SF zwei come Tagesschau, sportaktuell, 10vor10, Schweiz aktuell o Kassensturz saranno disponibili due ore dopo la loro diffusione.

Questo servizio è molto simile a quelli già proposti in altri paesi, per il momento è piuttosto limitato in termini di copertura, sia territoriale che d’operatore, e di contenuti. Bisogna sperare che rapidamente anche gli altri canali, quelli in francese e italiano, siano resi disponibili a tutti, non solo gli abbonati di Cablecom e per di più dell’agglomerato zurighese.

[fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Cablecom e SF propongono la TV a richiesta anche in Svizzera <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by