Zattoo: nuovi canali HiQ e prova gratuita [it]

[fr] Zattoo a rajouté 6 chaînes à son offre de chaînes en haute qualité et propose de les tester gratuitement pendant un mois.

ZattooZattoo ha aggiunto 6 canali alla sua offerta di canali in alta qualità e propone di testarli gratuitamente per un mese.

Per usufruire del mese di prova gratuito bisogna registrare la propria carta di credito e ricordarsi di annullare l’abbonamento prima della fine del mese di prova, altrimenti verrà addebitato un mese (7 CHF) automaticamente.

Sarebbe stata meglio una soluzione aperta a tutti e senza il rischio di pagare un mese per “dimenticanza”, ma probabilmente la scelta è fatta è un compromesso tra marketing, promozione e limitazione degli abusi.

Se non volete correre rischi e provare l’alta qualità attualmente potete provare SF zwei (disponibile direttamente nella lista dei canali).

I nuovi canali:

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Zattoo: nuovi canali HiQ e prova gratuita <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Comments

2 responses to “Zattoo: nuovi canali HiQ e prova gratuita [it]

  1. Charlie Avatar
    Charlie

    Qui in italia stiamo aspettando con fiducia un canale A PAGAMENTO in grado di farci ricevere la televisione svizzera RSI (TSI).

    Basta col calcio e i pornacci, vogliamo una TV intelligente e siamo dispostissimi a pagarla per coprire i costi della piattaforma e dei diritti.

  2. Luca Palli Avatar

    @Charlie: Non vorrei essere troppo negativo, ma temo che sia quasi impossibile che la RSI possa diffondere i propri programmi in Italia, purtroppo i contenuti che diffonde sono limitati dai diritti televisivi al territorio svizzero.
    L’unica possibilità, probabilmente, è di diffondere i contenuti autoprodotti, magari in collaborazione con emittenti italiane.