Samsung MX20: una videocamera per il web [it]

[fr] Samsung a mis à jour sa gamme de caméscopes numériques, en particulier les modèles orientés pour un usage sur le web.

SamsungSamsung ha aggiornato la propria gamma di videocamere digitali, in particolare per il segmento orientato verso un utilizzo sul web.

SC-MX20La SC-MX20 rimpiazza la MX10 e propone una modalità “Web & Mobile” studiata per registrare direttamente i video con il codec H.264 e una risoluzione di 640×480 pixels. Un formato particolarmente adatto per inviare i video su una piattaforma di condivisione come YouTube o Dilymotion o per utilizzare un lettore video portatile.

Normalmente la SC-MX20 registra in 720×480 pixels (formato panoramico) su schede SDHC, ciò che permette di registrare circa 4 ore di video su una scheda da 8 GB.
L’ottica di provenienza Schneider offre uno zoom 34x, un filtro di riduzione del rumore (3-D Noise Reduction) permette di ottimizzare la qualità delle immagini assieme ad un sistema di stabilizzazione.
L’autonomia della batteria annunciata è di 3 ore.

SC-MX20

Questa videocamera dovrebbe essere disponibile da agosto 2008 a 279.99 $ (~178 €), un prezzo piuttosto contenuto e che potrebbe renderla particolarmente attrattiva.

[fonte] [fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Samsung MX20: una videocamera per il web <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Comments
One Response to “Samsung MX20: una videocamera per il web [it]

Stupenda! Facile ! Pratica ! Ottimo prodotto…

Sorry, the comment form is closed at this time.