Mogulus: video alla domanda ed alta definizione [it]

[fr] Mogulus a enfin ragouté la possibilité de revoir les émissions à la demande (VoD) en streaming, ils ont aussi annoncé une collaboration avec Kulabyte pour la diffusion de vidéo en haute définition (HD).

MogulusMogulus, il servizio per creare la propria WebTV Live, ha finalmente aggiunto la possibilità di riguardare le trasmissioni su domanda (VoD) in streaming, ha pure annunciato una collaborazione con Kulabyte per permettere la diffusione di video ad alta definizione (HD).

Mogulus player

I video alla domanda in Mogulus permettono ai produttori di offrire le proprie trasmissioni agli spettatori via una biblioteca di video completamente configurabile. Tutti i cambiamenti vengono riportati immediatamente nel widget di visualizzazione, ciò che permette di pubblicare subito le trasmissioni appena terminate mettendole a disposizione di tutti gli spettatori.

Mogulus VoD Library

[fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Mogulus: video alla domanda ed alta definizione <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by