Seesmic: nuove funzionalità [it]

SeesmicSeesmic, l’applicazione web di micro blogging video, offre 5 nuove funzionalità per rispondere alle richieste degli utenti:

  1. Invio di video agli utenti
    É possibile inviare un video pubblico o privato a qualsiasi utente (anche scrivendo semplicemente @utente del campo descrizione) e seguire le risposte.
  2. Profili video
    É possibile creare un video per presentarsi, chiunque può consultarli per conoscere meglio gli altri utenti.
  3. Ricerca rapida di amici
    Navigando tra chi segue un dato utente (followers) e chi è seguito da un dato utente (following) è possibile accedere direttamente al profile degli utenti ed aggiungerlo come amico.
  4. Multilingue
    Il supporto delle differenti lingue è migliorato permettendo di “marcare” i video con qualsiasi lingua e filtrare i video in funzione della lingua. L’applicazione ricorda ora i filtri applicati quindi quando la si rilancia applica automaticamente i filtri applicati in precedenza.
  5. Video in formato MP4
    Tutti i video possono venir scaricati in formato MP4 per poterne fruire quando si è sconnessi, per poterli modificare, per inviarli via mail, …


Sono pure state apportate delle altre modifiche minori.

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Seesmic: nuove funzionalità <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Tags: