Cinéma Tout Mobile 2007 – presentazione [it]

Cinéma Tout Mobile 2007In parallelo con il festival internazionale Cinéma Tout Écran, giunto alla 13ma edizione, la sezione cortometraggi propone un concorso internazionale di cortometraggi per telefoni cellulari: Cinéma Tout Mobile.

L’obiettivo del concorso è di presentare dei film di qualità per la telefonia mobile che rispecchino la creazione contemporanea e mettano in evidenza le nuove tecnologie.

Il concorso si svolge in due fasi:

  • Fino al 15 ottobre 2007 i partecipanti possono inscrivere i propri film.
    Il comitato di selezione ne sceglierà al massimo 50 che saranno “pubblicati” per permettere il voto pubblico via Internet
  • I 15 migliori film per gli internauti saranno presentati il 2 novembre 2007 per la finale al cinema Pathé Rialto Cornavin di Ginevra, Svizzera.
    Il pubblico presente eleggerà il film preferito. Un premio del pubblico oltre ad un premio della giuria ricompenseranno i vincitori.

Qualche realizzazione già disponibile!

[fonte] [fonte]

Vérsion en français

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Cinéma Tout Mobile 2007 – presentazione <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by