Youtube e Apple [it]

YouTube è disponibile da oggi sull’Apple TV e lo sarà dalla sua uscita, il 29 giugno, anche sull’iPhone.

Apple TVPer poter guardare i video di YouTube sull’Apple TV (demo) è necessario effettuare un aggiornamento utilizzando la funzione integrata. Gli utenti registrati su YouTube possono utilizzare il proprio acconto anche dall’Apple TV per poter guardare e memorizzare i video preferiti. La qualità sembra buona e sufficiente per una fruizione su schermi HD-Ready.

iPhone - YouTubeL’applicazione per guardare i video di YouTube sull’iPhone (demo) è la fantomatica dodicesima applicazione. Oltre a permettere la ricerca e la visualizzazione permette di inviare email con i video preferiti.

Entrambe le applicazioni utilizzano una versione ricodificata in H.264 rispetto al formato nativo Flash Video (FLV). Il lavoro di ricodifica è in corso (sembra dovrebbe finire per l’autunno), al lancio (29 giugno) l’iPhone dovrebbe disporre di oltre 10’000 video.

[fonte] [fonte] [fonte]

Vérsion en français

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Youtube e Apple <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Comments

One response to “Youtube e Apple [it]

  1. […] Visit Source No Comments, Comment or Ping […]