Nolleggio di film (VoD) da Apple ? [it]

AppleApple dovrebbe cominciare a noleggiare i film a partire da quest’autunno.

Le tariffe dovrebbero essere abbastanza interessanti: 2.99 $ per un mese di noleggio. Probabilmente sarà possibile spostare almeno una volta il video, probabilmente verso iPod, iPhone o Apple TV. La copia dovrebbe essere impossibile.

Delle discussioni sarebbero in corso con i principali studios per estendere il catalogo di film, attualmente esso è limitato e in vendita a prezzi piuttosto alti 10-15 $ per film.

Purtroppo sembra un offerta limitata agli USA, non bisogna dimenticare che in Europa i film non sono ancora disponibili, solo alcuni cortometraggi sono già disponibili. L’unica speranza è che quest’offerta di video alla domanda (VoD) venga lanciata anche in Europa dove secondo dei “rumori” i film potrebbero essere disponibili da quest’estate. Per lo meno potrebbe spingere le altre piattaforme di VoD a migliorare le offerte.

[fonte] [fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Nolleggio di film (VoD) da Apple ? <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by