Media Center per Mac [it]

Alcune soluzioni di Media Center per MacOs:

  • AppleApple Front Row: è il programma integrato con il sistema operativo (per cui presente in ogni Mac). Permette di accedere a musica, foto, video e DVD in modo semplice ed efficace utilizzando l’Apple Remote, un telecomando minimalista (solo 6 bottoni). Si tratta di una buona soluzione, ma le funzioni sono un po’ troppo limitate per un Media Center.
  • MediaCentralMediaCentral: soluzione molto più completa di Front Row, offre: integrazione con Skype, IPTV, video di YouTube e Google Video, televisione digitale (DVB-T), video (AVI, DivX, MPEG1-4, …), DVD, giochi, musica, internet radio (Real Media, Windows Media, Shoutcast e Quicktime), foto (comprese quelle di .Mac e flickr), …
    MediaCentral è disponibile in 13 lingue e supporta diversi telecomandi e periferiche TV.
    È disponibile una versione di prova, altrimenti il prezzo è di 29.95 $.
  • SageTVSageTV: una soluzione piuttosto completa: YouTube e Google Video, televisione (anche ad alta definizione), registratore TV, musica, foto, …
    SageTV può essere controllato da telecomando ed esiste sia per Mac che per Windows e Linux.
    Il prezzo per la versione base per Mac è di 79.95 $.

La lista non è sicuramente completa, se volete apportare il vostro contributo basta lasciare un commento.

[fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Media Center per Mac <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by