YouTube sull’Apple TV [it]

Apple TVOggi durante un intervista legata a “All Things Digital” (una serie di incontri sulla tecnologia) Steve Jobs (CEO di Apple) ha rivelata che un aggiornamento gratuito previsto per il mese di giugno permetterà di guardare i contenuti video di YouTube sull’Apple TV.
Ha pure lasciato capire che dei contenuti ad alta definizione potrebbero essere disponibili via iTunes nel prossimo futuro.

L’annuncio doveva essere previsto visto che una sezione specifica a YouTube è apparsa nella presentazione ufficiale dell’Apple TV. La presentazione è attualmente disponibile solo nella versione americana del sito di Apple.

Innoltre a partire da domani l’Apple TV sarà disponibile anche con un disco da 160 GB per 399 $ contro i 299 $ della versione attuale con un disco di soli 40 GB.

[fonte] [fonte] [fonte] [fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>YouTube sull’Apple TV <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Comments

One response to “YouTube sull’Apple TV [it]

  1. […] l’annuncio del supporto di YouTube sull’Apple TV e l’uscita di questo plugin bisogna aspettarsi il supporto di YouTube anche su iPhone ? o su […]