Prima trasmissione in diretta della TSI [it]

SvizzeraIn occasione delle elezioni cantonali, domenica 1. aprile 2007 a partire dalle 12:45 la trasmissione della Televisione della Svizzera italiana sarà accessibile anche via Internet in streaming su http://www.rtsi.ch/elezioni/. Sul sito saranno disponibili pure i risultati e le proiezioni.
Naturalmente sarà possibile seguire la trasmissione anche su Zattoo (limitato alla Svizzera e che dal 2 aprile sarà disponibile anche in Danimarca).

I programmi radiofonici (in italiano, francese, tedesco e romancio) della “Radio e Televisione Svizzera” sono già disponibili integralmente in streaming da parecchi anni.

Non si tratta della prima trasmissione in diretta, dal 3 febbraio 2007 ogni sabato alle 21:00 va già in onda in diretta su internet “007, dalla Svizzera con amore”.

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Prima trasmissione in diretta della TSI <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by