[fr] Sony a présenté l’XDV-W600, un téléviseur portable de la série Bravia étudié pour être utilisé dans la salle de bain: il est imperméable, dispose d’un écran de 4″, une autonomie de 23 heures et un récepteur FM.
Sony ha presentato l’XDV-W600, un televisore portatile della serie Bravia studiato per essere utilizzato nella sala da bagno: è impermeabile, ha uno schermo da 4″, un’autonomia di 23 ore e un ricevitore FM.
Lo schermo seppur piccolo 4″ (~10 cm) offre immagini a 16.7 milioni di colori di 272 x 480 pixel, la memoria interna di 2 GB permette di registrare 10 ore di video.
Per il momento sembra essere destinato unicamente al mercato giapponese, visto che supporta unicamente la norma 1seg, la norma giapponese per la televisione terrestre digitale mobile, una norma che può essere comparata all’europea DVB-H.
In termini di impermeabilità le norme rispettate sono IPX7 e IPX6, ciò che si concretizza con la possibilità di immergere l’apparecchio per 30 minuti ad una profondità di 1 metro.
La commercializzazione in Giappone comincerà il 30 ottobre ad un prezzo di 39’800 ¥ (~262 €).
<span lang='it'>La TV sotto la doccia ? <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.