“Dailymotion Kids Plus” verso i video a pagamento [it]

[fr] Dailymotion a présenté “Dailymotion Kids Plus” sa première offre de vidéo à la demande payante.

DailymotionDailymotion ha presentato “Dailymotion Kids Plus” la sua prima soluzione di video a richiesta (VoD) a pagamento.

Al prezzo di 4.49 € (~5.45 CHF) al mese saranno disponibili oltre 1’000 programmi per i più piccoli. L’offerta sarà accessibile da computer, ma anche da smartphone e tablet grazie ad un applicazione iOS e Android che dovrebbe essere disponibile prima della fine dell’anno.

Dailymotion Kids

L’offerta è possibile grazie a degli accordi tra Dailymotion e i produttori che prevede che i detentori dei diritti saranno retribuiti in funzione del numero degli abbonati e dei programmi guardati dagli utenti.

In un primo tempo l’offerta principalmente francofona, Dailymotion è francese, e sarà disponibile in Francia, Gelgio e Svizzera, ma la società è interessata ad espanderla in altri paesi come la Germania.

Si tratta di un primo test verso delle offerte a pagamento che dovrebbero espandersi il prossimo anno quando un offerta completa di video a richiesta a pagamento dovrebbe venir proposta.

[fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>“Dailymotion Kids Plus” verso i video a pagamento <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by