TV.Centerr per guardare la TV su Android [it]

[fr] TV.Centerr est une application non officielle qui permet de regarder les chaînes TV transmises par Zattoo sur les téléphones mobiles basés sur Android.

TV.Centerr è un applicazione non ufficiale che permette di guardare i canali TV trasmessi da Zattoo sui cellulari basati su Android.

L’applicazione sfrutta le novità introdotte dalla versione 2.2 (FroYo) di Andoid e dall’implementazione di Flash per Andoid.

Il risultato è buono, le immagini e l’audio sono di buona qualità gli unici problemi si riscontrano con i canali ad alta qualità (HiQ), ma per i piccoli schermi dei cellulari la versione standard è sufficiente.

Il consumo di banda passante è abbastanza importante, circa 6 MB al minuto, è necessaria una connessione Wi-Fi o un abbonamento dati “specifico” per non rischiare fatture molto importanti.

L’applicazione è disponibile sull’Android Market o via il codice QR qui a fianco.

L’applicazione funziona in Svizzera come riportato sul sito ufficiale, non ho informazioni per gli altri paesi in cui Zattoo è disponibile mentre per gli altri, compresa l’Italia, sicuramente non funziona.

[fonte] [fonte] [fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>TV.Centerr per guardare la TV su Android <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Comments

2 responses to “TV.Centerr per guardare la TV su Android [it]

  1. […] TV.Centerr per guardare la TV su Android | Video Monte Ceneri […]

  2. Luca Palli Avatar

    Post aggiornato con alcune informazioni sulla disponibilità e i link verso l’Android Market e il sito ufficiale.