reeplay.it: la lista dei video da guardare [it]

[fr] reeplay.it est un service qui copie les vidéos qu'on veut regarder de sorte qu'ils restent disponibles même si l'original "disparaît".

reeplay.itreeplay.it è un servizio che copia i video che si vogliono guardare in modo che restino disponibili anche se l’originale “sparisce”.

Grazie all’utilizzo di un plugin (Internet Explorer) o di un segnalibro (Firefox e Safari) è particolarmente semplice e rapido “registrare” i video che in pochi minuti vengono scaricati e resi disponibili sul sito o sotto-forma di flusso RSS.

Il sito può essere consultato con differenti modalità:


Questo servizio permette di registrare, gratuitamente, fino a 2 ore di video ogni mese, mentre per 48 € (~73 CHF) annuali il limite diventa di 8 ore mensili. Inoltre la versione a pagamento rende disponibile l‘alta qualità (HiQ) a tutte le periferiche, nella versione gratuita è limitata ai computer.

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>reeplay.it: la lista dei video da guardare <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Comments

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.