Bluewin TV: verso la soluzione ? [it]

[fr] Il semble que la cause des problèmes rencontrés par le service de IPTV ont été identifiés, mais pour l’instant il n’y a pas encore d’informations concernant leur correction.

SwisscomSembrerebbe che la causa dei problemi riscontrati dal servizio di IPTV sia stata identificata, ma per il momento non ci sono ancora informazioni riguardanti la loro risoluzione.

Al momento la sezione dedicata ai clienti privati del sito di Swisscom visualizza un messaggio che informa gli utenti di Bluewin TV: il problema è dovuto a una, non meglio specificata, difettosa trasmissione del segnale televisivo.

Interessante notare come Swisscom proponga ai suoi clienti di utilizzare, attendendo il ripristino del servizio, Zattoo, con il quale d’altronde hanno già una collaborazione, o Wilmaa oltre a ricordare che i servizi di video on demand (VoD) e la radio funzionano normalmente.
Per finire Swisscom annuncia una compensazione finanziaria sulla prossima fattura.

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Bluewin TV: verso la soluzione ? <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by