Qik per iPhone funziona anche in 3G [it]

[fr] Qik, le service qui permet la diffusion de vidéos en directe depuis un téléphone mobile, est maintenant disponible intégralement partiellement aussi pour iPhone.

QikQik, il servizio che permette di diffondere in diretta dei video a partire da un telefono cellulare, è ora completamente parzialmente disponibile anche per iPhone.

La saga estiva di Qik per iPhone sembra arrivata al lieto fine ha una nuova pagina. Infatti dopo essere stata rifiutata da Apple, era accettata, ma funzionante solo con connessione Wi-Fi. Per finire però Apple ha deciso di permetterne il funzionamento anche con una connessione telefonica mobile (3G), ma solo per caricare video già registrati, non per i video in diretta.

Qik

Forse ciò è una conseguenza della pressione esercitata dalla FCC (Federal Communications Commission: Commissione comunicazioni federali) su Apple e AT&T negli Stati Uniti al fine che non tengano comportamenti anti-concorrenziali rispetto alle applicazioni di terzi per l’iPhone.

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Qik per iPhone funziona anche in 3G <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Comments
3 Responses to “Qik per iPhone funziona anche in 3G [it]

@ Luca Palli – L’applicazione disponibile su Appstore, anche quella appena aggiornata per funzionare pure in 3G, a meno di funzioni “non documentate” consente l’invio di video, ma non in diretta, a differenza di quella su Cydia e sugli altri smartphone….

http://www.mobilecrunch.com/2009/08/13/qik-finally-makes-it-to-the-app-store-live-streaming-not-included/

@Alex – Microsmeta: grazie per la segnalazione, mi era sfuggito il dettaglio 😉

Ho aggiornato il post, non avendo un iPhone devo fidarmi delle informazioni di seconda mano e non posso verificare di persona, come preferisco fare di norma.

[…] Post Originale: Qik per iPhone funziona anche in 3G […]

Sorry, the comment form is closed at this time.