MyTVShows: per non perdere nessuna serie TV [it]

[fr] MyTVShows est un site pour suivre les épisodes des séries TV préférées en permettant de marquer ceux déjà vus et d’être informés sur la “disponibilité” de nouveaux épisodes.

MyTVShowsMyTVShows è un sito per tenere sotto controllo gli episodi delle serie TV preferite permettendo di marcare quelli già visti e essere informati sulla “disponibilità” di nuovi episodi.

MyTVShows

Per ogni serie sono recensiti tutti gli episodi, se dovessero mancarne è possibile aggiungerne. Ad ogni episodio si può aggiungere una nota, registrare se lo si è già visto e inserire o scaricare i sottotitoli.
Il tutto è condivisibile con i propri amici grazie alle funzioni sociali.

Nel momento in cui quest’articolo è stato scritto erano disponibili 1’405 serie differenti e gli utenti inscritti erano 6’601. La serie più seguita era Lost con 2’659 inscritti.

Attualmente il sito è disponibile in 6 lingue, tra le quali sfortunatamente manca l’italiano, lingua che non fa neanche parte di quelle in corso di traduzione.

MyTVShows per iPhone / iPod touch

Una versione ottimizzata per iPhone / iPod touch è pure disponibile per avere tutto sotto-controllo mentre si è comodamente seduti sul divano guardando la propria serie preferita.

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>MyTVShows: per non perdere nessuna serie TV <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by