Google Video: controllare la velocità di riproduzione [it]

[fr] Google Video, dans les versions intégrées à Google Apps Premier et Education Editions, propose d'accélérer ou rallentir la reproductions des vidéos.

Google VideoGoogle Video, nelle versioni integrate a Google Apps Premier e Education Editions, propone di accelerare o rallentare la riproduzione dei video.

L’interesse di questa nuova funzione consiste, da una parte, di poter rallentare leggermente un video al fine di riuscire a seguirlo meglio (per esempio quando si segue un corso), e dall’altra parte, di accelerarne la velocità per ritrovare una scena rapidamente senza dover fare la “pesca miracolosa” utilizzando la barra d’avanzamento.

Google Video - Speed

Questa funzione è per il momento disponibile unicamente per gli utenti di Google Apps Premier e Education Editions che propongono 10 GB di spazio per la memorizzazione dei video.

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Google Video: controllare la velocità di riproduzione <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Comments

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.