Joost in vendita ? [it]

[fr] Joost semblerait être à la recherche d'un acheteur car elle a besoin de nouveaux capitaux pour poursuivre.

JoostJoost sembrerebbe essere alla ricerca di un acquirente in quanto ha bisogno di nuovi capitali per poter proseguire.

La ricerca si indirizzerebbe principalmente verso i fornitori di connessioni via cavo, il particolare sembrerebbe che Time Warner Cable sia interessata.

Dal lancio molto mediatizzato nel 2007 Joost ha visto la sua “popolarità” in costante cale, il passaggio da un applicazione “classica” ad una soluzione web e il lancio di un’applicazione per iPhone e iPod touch non sembra aver migliorato sensibilmente la situazione.
Nella lotta ai contenuti non è riuscita a contrastare efficacemente i leaders attuali YouTube e Hulu. In particolare nell’ultimo mese ha perso Sony Pictures che è passata a YouTube.

[fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Joost in vendita ? <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Comments
3 Responses to “Joost in vendita ? [it]

[…] troppo bene lo si era già capito quando circolavano indiscrezioni sul fatto che fosse in vendita (“Joost in vendita ?”). Oltre a proporre la piattaforma a terzi (il sito Joost.com resta disponibile), Joost ha anche […]

[…] i rumori di messa in vendita (“Joost in vendita ?” e il tentativo di riposizionamento (“Joost cambia modello economico”) la situazione si […]

[…] Joost in vendita ? […]

Sorry, the comment form is closed at this time.