Qik: diffondere video dall’iPhone [it]

[fr] Qik, le service qui permet la diffusion de vidéos en directe depuis un téléphone mobile, devrai bientôt être disponible aussi pour l’iPhone.

Qik, il servizio che permette di diffondere in diretta dei video a partire da un telefono cellulare, dovrebbe essere presto disponibile anche per l’iPhone.

iPhone 3GL’annuncio è stato fatto da Kevin Rose, giovane imprenditore cofondatore di digg, a pochi giorni dal rilascio della prima versione per J2ME (“QIK disponible aussi en J2ME”).

L’applicazione dovrebbe essere disponibile ufficialmente e gratuitamente sull’AppStore (une versione per iPhones craccati esiste già da qualche tempo).

La situazione è piuttosto assurda, nativamente l’iPhone non permette di registrare dei video, ma sarà possibile diffonderli in diretta con un applicazione ufficiale.

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Qik: diffondere video dall’iPhone <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Comments

One response to “Qik: diffondere video dall’iPhone [it]

  1. […] da parte di Apple. In seguito era stata accettata, ma solo con connessione Wi-Fi (“Qik: diffondere video dall’iPhone”). La tappa successiva a visto l’arrivo della connessione telefonica mobile (3G), ma […]