Joost: presto in versione web [it]

[fr] Joost abandonne l’application desktop actuelle pour la diffusion des vidéos pour proposer une solution web basée sur un plugin pour les principaux navigateurs.

Joost abbandona l’attuale applicazione desktop per diffondere i video e passa ad una soluzione web grazie ad un plugin per i principali navigatori.

Se ne parlava già da alcuni mesi (“Presto Joost entrerà nel nostro navigatore”) e sembra l’unica soluzione per rilanciare un concetto interessante, ma che dopo l’interesse suscitato dalla novità non ha avuto il successo sperato.



Il nuovo sito new.joost.com per il momento non è ancora pubblico (protetto da user/password), dovrebbe essere disponibile ai beta tester fra due settimane.

Il concetto sembra essere più incentrato sulla comunità rispetto al programma attuale che è organizzato più tradizionalmente e dove le interazioni tra gli utenti non sono messe particolarmente in rilievo.

Requisiti tecnici:

  • Windows XP e Vista: Firefox 2, Firefox 3, Internet Explorer 6 o Internet Explorer 7
  • Mac OS X (con processore Intel): Firefox 2, Firefox 3 o Safari

[fonte] [fonte] [fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Joost: presto in versione web <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Comments

One response to “Joost: presto in versione web [it]

  1. […] OS X (con processore Intel): Firefox 2, Firefox 3 o Safari Via | Video Monte Ceneri, Web Tv […]