Acquisto online di video per PSP e PS3 [it]

[fr] En ce moment Sony est entrain de lancer un nouveau service d’achat sur internet de vidéos pour la PlayStation Portable et la PlayStation 3.

PlayStation 3In queste ore Sony dovrebbe lanciare un nuovo servizio di acquisto su internet di video per la PlayStation Portable e la PlayStation 3.

I video proposti saranno evidentemente quelli prodotti dalla stessa Sony, ma pure provenienti da altre fonti: Fox, MGM, Lions Gate, Warner, Disney, Paramount, Turner e Funimation.

I video saranno disponibili al noleggio o all’acquisto sia in risoluzione standard che in alta risoluzione. I prezzi partiranno da 2.99 $ per il noleggio in risoluzione standard 0 5.99 $ per l’alta risoluzione, i programmi TV potranno essere acquistati a 1.99 $ per episodio mentre i film saranno venduti tra 9.99 $ e 14.99 $.

PlayStation Video
PlayStation Video


I video saranno protetti da DRM, la tecnologia adottata è la quella di “Marlin Digital Rights Management”.
I video noleggiati potranno essere guardati entro 14 giorni a partire dalla data di acquisto, una volta iniziata la visione restano disponibili per 24 ore.

Un nuovo servizio che si affianca ai numerosi servizi già disponibili e che affianca contenuti e periferiche come già proposto da Apple con l’Apple TV e Microsoft con l’Xbox 360

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Acquisto online di video per PSP e PS3 <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by