Nuovitalenti.it: alla ricerca delle star della TV di domani [it]

[fr] La RAI (télévision publique italienne) est à la recherche des “acteurs” (animateurs, acteurs, présentateurs, …) de la télévision du futur sur son site Nuovitalenti.it.

NuovitalentiLa RAI stà cercando i protagonisti (conduttori, attori, presentatori, ballerini, …) della televisione del futuro sul sito Nuovitalenti.it.

Si tratta di un tentativo di sfruttare le dinamiche del Web 2.0 per cercare ridinamizzare i media tradizionali, in questo caso la televisione generalista. Un iniziativa interessante, ma che deve ancora dimostrare la sua efficacia.

Il canale Web che sta dietro a quest’iniziativa verrà lanciato il 14 luglio, da quel momento sarà possibile caricare i propri video sul sito dove saranno accessibili per tema e che dovrebbero permettere alla RAI di identificare i talenti di cui è alla ricerca.

Il sito proporrà anche degli estratti di trasmissioni televisive che propongono i primi passi di diversi artisti e le loro interviste.

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Nuovitalenti.it: alla ricerca delle star della TV di domani <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Tags: