Jaman: film indipendenti gratuiti [it]

[fr] Jaman, le service de diffusion de films en P2P, offre quelque film en streaming gratuitement. Ces films peuvent être regardés directement dans le navigateur (sans besoin du logiciel de P2P) et sont précédés et suivis par de la publicité.

JamanJaman, il servizio di diffusione di film in P2P, offre alcuni film in streaming gratuitamente. Questi film possono essere guardati direttamente nel browser (senza bisogno del programma di P2P) e sono preceduti e seguiti dalla pubblicità.
Attualmente l’offerta dovrebbe comprendere circa 100 film sugli oltre 3’000 del catalogo.

L’offerta a pagamento di Jaman, 1.99 $ (~1.28 ) a film, propone dei film in alta qualità (migliore dei DVD) grazie all’utilizzo di un programma specifico (disponibile per Windows e MacOS). Attualmente i primi 2 film scaricati sono offerti gratuitamente.

La diffusione di film gratuiti, finanziata dalla pubblicità, probabilmente sarà particolarmente vincente nei paesi in cui i film pirati sono largamente diffusi (spesso per ragioni di prezzo) come la Cina, la Russia o il Brasile.

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Jaman: film indipendenti gratuiti <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Comments

One response to “Jaman: film indipendenti gratuiti [it]