DVD con iTunes digital copy [it]

Twentieth Century FoxTwentieth Century Fox e Apple hanno presentato l’iTunes digital copy che offre all’acquirente di un DVD di una versione per iTunes.

Similmente ad un film comperato sull’iTunes Store, un film in versione iTunes Digital Copy può essere trasferito su iTunes e guardato su MacOS, Windows, iPod con funzione video, iPhone o Apple TV.

Il primo film disponibile è “Family Guy Presents: Blue Harvest”, una parodia di “Star Wars” disponibile da subito (per il mercato USA).
Sono previsti numerosi altri film già nel corso di quest’anno.

Una delle richieste più frequenti degli acquirenti di DVD è la possibilità di “aggiungere alla biblioteca di iTunes i film che acquistano.

Siamo eccitati di offrire un incredibilmente semplice sistema per i nostri clienti di ottenere di più dai DVD che acquistano e prevediamo di proporre numerosi DVD con “iTunes Digital Copy”.

Jim Gianopulos, presidente e amministratore delegato di Fox Filmed Entertainment

Una volta acquistato il DVD, basta inserirlo nel computer e
inserire un codice unico in iTunes per copiare automaticamente il film nella biblioteca di iTunes in pochi minuti.
Ogni DVD può essere trasferito una sola volta in una sola biblioteca di iTunes.

Non è stato fatto nessun annuncio riguardante l’eventuale disponibilità fuori dagli Stati Uniti.

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>DVD con iTunes digital copy <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by