Più video su YouTube [it]

YouTubeYouTube ha annunciato la possibilità di caricare più video contemporaneamente e l’aumento della dimensione massima di un video da 100 MB a 1 GB, ma la durata massima resta di 10 minuti.

La possibilità di caricare più video contemporaneamente è disponibile solo su Windows e necessita l’installazione di applicazione. Una volta installata l’applicazione è possibile accedere a una pagina dedicata nella quale creare e caricare una lista di video.

YouTube - Multi-Video Upload

La possibilità di caricare video fino a 1 GB dovrebbe permettere di aumentare sensibilmente la qualità dei video visto che sarà disponibile un bitrate di circa 1.7 MB/s.

[fonte] [fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Più video su YouTube <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Tags:

Comments

3 responses to “Più video su YouTube [it]

  1. mutuo-perche Avatar

    Tutto sommato la vedo come una bella notizia. Pur rimanendo invariata la durata massima dei 10 minuti (piuttosto ridicola), perlomeno ne beneficieremo in termini di qualità del video 🙂

  2. banca_online Avatar

    Bè ormai youtube deve fare i conti con la concorrenza di MegaVideo. Che sia una sfida persa in partenza?