Mettere YouTube dentro Firefox [it]

YouTubeYouplayer è un estensione per Firefox che permette di visualizzare i video di YouTube nel pannello laterale del browser.

YouPlayer

L’estensione è disponibile solo per Windows: scaricare Youplayer.

Il pannello si attiva via “Visualizzazione -> Pannello laterale -> YouPlayer” ed in seguito è possibile trascinare l’indirizzo dei video al suo interno (funziona solo con la versione “globale” e non con le versioni nazionali di YouTube). La larghezza del pannello, e di conseguenza dei video può essere adattata.

Con questa estensione è possibile continuare a navigare guardando un video allo stesso tempo senza dover avere più finestre aperte, una funzione a prima vista forse non indispensabile, ma che si rileva rapidamente molto utile.

[fonte]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Mettere YouTube dentro Firefox <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Tags:

Comments

One response to “Mettere YouTube dentro Firefox [it]

  1. […] Check it out! While looking through the blogosphere we stumbled on an interesting post today.Here’s a quick excerpt YouTube Youplayer è un estensione per Firefox che permette di visualizzare i video di YouTube … la versione “globale” e non con le versioni nazionali di YouTube). La larghezza del pannello, e di conseguenza […]