BOL D’OR 2007 – regata [it]

BOL D’OR 2007

Da domani, sabato 16 giugno 2007, alle 08:45 potete seguire la più grande regata europea in acque chiuse. La regata termina ufficialmente domenica alle 16:00, ma vista la grande varietà di barche partecipanti i primi (vento permettendo) dovrebbero già arrivare nella serata di sabato.
Le barche partecipanti dovrebbero essere più di 500, di queste ben 100 potranno essere seguite su internet in tempo reale grazie a un sistema GPS-GPRS.

La regata è organizzata da “Société Nautique de Genève”, il club per il quale naviga Alinghi, l’attuale detentore della Coppa America.
D’altronde una delle barche che ha delle buone possibilità di vincita si chiama Alinghi, si tratta di un multicocca (classe M1, tipo Décision 35). Quest’anno Ernesto Bertarelli (patron di Alinghi) probabilmente non sarà presente visto che la fase finale della Coppa America inizierà fra poco più di una settimana.

PS: questo messaggio ha scopi di auto-promozione del sito per seguire la regata in diretta!

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>BOL D’OR 2007 – regata <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by