Joost alcuni problemi ? [it]

JoostLa versione 0.10.2 sembra avere dei problemi, sul sito è ricomparsa la 0.10.1 in attesa della 0.10.3.
Il sito ha pure dei problemi, sembra che manchi il foglio di stile e le immagini!
Ora il sito funziona normalmente!

[source]

CC BY-NC-SA 4.0 <span lang='it'>Joost alcuni problemi ? <span class='bb-lang'>[it]</span></span> by Luca Palli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.


Posted

in

by

Tags:

Comments

2 responses to “Joost alcuni problemi ? [it]

  1. Alex - Microsmeta Avatar

    …Dunque, io ho risolto i problemi che avevo con Joost 0.10.2, anche se non mi spiego perchè! Premetto che il programma andava spessissimo in crash prima del login (inviando automaticamente la segnalazione a Joost) e quando riuscivo ad accedere a Joost, si interrompeva dopo un po’ il downloading dei video oppure mi diceva di non essere in grado di connettersi. Ho provato a reinstallare la 0.10.1, la 0.9.4 e la 0.10.2 e ho riavviato più volte il PC.. Nulla per due giorni…!
    Poi ho notato che il mio provider mi aveva assegnato un IP diverso dal solito 79.x.x.x ,invece del solito 84.220.x.x , pur non riscontrando nessun problema con la connessione. Ho riavviato il router senza riavviare il PC, l’IP è cambiato ho caricato Joost e tutto ha rifunzionato perfettamente. Ora posso capire che magari l’IP assegnato poteva avere problemi (troppa latenza? troppi pacchetti persi? filtri dell’ISP?) , ma non capisco perchè durante il caricamento Joost andasse anche in crash… Comunque ora mi rifunziona bene.

  2. Luca Palli Avatar

    Anche il sito adesso funziona.
    Per il programma ho avuto problemi simili in passato, in particolare con la connessione dal posto di lavoro. Lo strano è che sono sicuro al 100% che non ci sono filtri interni alla ditta e l’ISP è particolarmente affidabile. L’unica spiegazione è legata ad eventuali filtri dell’ISP o a conflitti con dell’altro traffico.
    Farò qualche prova settimana prossima.